Qualcosa di natalizio fuori stagione.

maggio 04, 2018

 
A differenza di quanto sono solita fare nel periodo natalizio quest'anno per accompagnare un pensiero ad una cara amica avevo realizzata una card con la collezione nuova di snow & cocoa, che è forse l'unica che mi piacesse tra quelle proposte dai vari brand e questo è ciò che ne è venuto fuori. Nulla di trascendentale perché io ultimamente col cardmaking non vado proprio d'accordissimo e quindi nulla di che ma in sé portava tanto affetto e riconoscenza per la persona a cui era destinata. Le foto sono alquanto terribili ma ai tempi ancora non avevo la light box e il tempo era alquanto nuvoloso e bigio per cui ho fatto quel che ho potuto.
Il fucsia a Natale non è il massimo ma vedo che ultimamente anche i brand più famosi lo stanno inserendo per cui ho speranza :))))
 


 
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers