Let it snow

marzo 12, 2018

Oggi vi mostro un layout che ho realizzato per un'amica, questa foto mi aveva colpita tantissimo e ho pensato di farle un regalo che sono certa avrebbe gradito, non tanto per il dono in sè ma perchè è talmente una bella persona che sa apprezzare gli slanci di affetto a prescindere dalla loro tipologia. Per questo layout ho usato una delle scritte di Bramble Fox che cascava a fagiolo che è diventata il titolo di questa pagina, per il resto la carta patterned è di Felicity Jane e i timbri di Crate Paper Good Vibes. Qualche enamel dots, fustellati tagliati con la cameo, una tag e due chipboard frames. 
Per rompere un pò il rigore del quadretto su questo sfondo rosso, tanto rosso, molto rosso, ho cucito a random con del filo bianco.
Al solito sfruttando qualche elemento nero alternato al bianco tutto questo rosso si smorza parecchio ed il risultato non mi dispiace affatto.
Alla prossima.
- ciao ciao -




You Might Also Like

0 commenti

Followers