Ispirazione Bramble Fox: Noted

febbraio 08, 2018

 
Per l'ispirazione realizzata per Bramble Fox oggi vi mostro una pagina per la quale ho sfruttato davvero un sacco di elementi anche se ad una prima occhiata può sembrare ce ne siano pochi. Intanto per la prima volta mi sono cimentata nel taglio di un file intarsiato per ottenere l'effetto in rilievo giocando con l'accostamento di pattern nelle zone vuote. E' una moda del momento, molto sfruttata ma che non avevo mai pensato di usare poi mi è capitato di incappare in un file free a forma di fiori e fogli e l'idea è balzata subito al primo posto.
Un avanzo di carta crate paper di main squeeze pareva aspettasse proprio quest'occasione per essere usato. La base l'ho fatta stendendo a vivo del merlino di moda scrap rosa glitter con una spatola e dopo aver atteso che asciugasse completamente ho rivestito quasi completamente la parte colorata con delle timbrate che anziché avere come motivo dei disegni astratti ho preferito optare per scritte inerenti lo stato d'animo del momento dello scatto, il gioco di bianco e nero è stato poi la cosa più divertente perché so di poter osare con colori più o meno accesi se alla fine ridimensiono il tutto con del bianco e nero. Ecco perché ho scelto il cerbiatto, vecchio avanzo di un foglio di chipboard di crate paper della collezione Bloom, dei fustellati a forma di graticola per staccare donando un aspetto geometrico, gocce di merlino diluito e shine dorato, bottoni cuciti, enamel dots ed una tag completano il tutto.
Mi piace questa pagina, quando l'ho iniziato sapevo esattamente dove volevo arrivare anche se l'ho capito solo alla fine.
Per il titolo ho sfruttato la scritta noted contenuta nel pacco omaggio allegato alla foxbox di gennaio perché era molto adatto a descrivere il momento dello scatto.
Per il resto posso solo sperare che questo layout vi abbia catturato in qualche modo e stimolato una qualche ispirazione a giocare coi colori e con le sovrapposizioni.
Nel mentre che voi vi sbizzarrite io vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -
 



You Might Also Like

1 commenti

Followers