Video tutorial Scrap it easy: layout A4

febbraio 16, 2018

Oggi per il consueto appuntamento con il video tutorial realizzato per Scrap it easy vi mostro un layout in formato A4 con il quale mi congedo anche da questo meraviglioso team perchè con oggi si conclude anche la mia militanza in questo dt. Dt che mi ha permesso di crescere tantissimo in questi due anni, di imparare ad essere flessibile e versatile, mi ha insegnato ad organizzarmi con largo anticipo e ad impostare un progetto con pochi elementi pur senza averlo ancora in testa. Il lavoro di gruppo poi è fondamentale per far funzionare alla perfezione un meccanismo complesso ma che quando lavora a pieno ritmo sa dare davvero grandi soddisfazioni. Il mio ringraziamento va a Serena che mi volle in questo team e alle mie compagne di lavoro, a Melania che sa organizzare e risolvere al volo ogni intoppo che si può venire a creare per i più disparati motivi e ovviamente ringrazio tutte voi che mi avete seguita finora con sempre grande affetto e fiducia. 

------

Questo progetto non poteva non sfruttare la foto della mia pupazza pelosa, lei è molto solitaria e poco incline alle effusioni per cui quelle poche volte che decide di concedersi alle coccole non posso non immortalarla.
Ho scelto ovviamente uno sfondo neutro su cui ho giocato un po' con il colore, rosa manco a dirlo, e poi decori e timbrate han fatto il resto.
Il formato A4 non lo uso spesso perché sono votata alla misura canonica ormai da sempre anche se devo dire che non mi dispiace per questo tipo di strutture decorative molto lineari.
Sul blog di Scrap it easy troverete oltre al video anche l'elenco materiali usati per realizzare questo progetto.
Alla prossima
- ciao ciao -




You Might Also Like

0 commenti

Followers