Ispirazione Bramble fox: layout simply the best

febbraio 17, 2018

Oggi per l'ispirazione realizzato per Bramble Fox vi propongo un layout dallo stile "romantico" dedicato ad una ragazza molto generosa che in modo del tutto disinteressato mi ha fatto davvero un favore enorme. Le sarò sempre riconoscente per la sua disponibilità e dolcezza nell'essere stata così pronta ad esaudire i miei desideri assai ingombranti.
Detto ciò posso solo aggiungere che per dare maggiore senso a questa pagina delicata ho voluto puntare su una delle grafiche in acrilico di bramble fox, che potete trovare qui e che ormai sono diventate un "must have" per i miei lavori. Le inserisco ovunque io possa farlo.
La base è un cartoncino bazzill grigio-tortora "alpaca" dalla grammatura altissima su cui ho inserito delle strisce di avanzi di carta per dare un tocco di colore e poi mi sono sbizzarrita con la decorazione, il centrino "Cambridge" non poteva mancare ad incorniciare la foto.
Qualche goccia di acrilico bianco a rompere un po' il rigore delle timbrate di base fatte usando del brilliance moonligh, oxide worn lipstick e iced spruce.
Alla prossima.
- ciao ciao -


You Might Also Like

0 commenti

Followers