Ispirazione Bramble Fox: discover

febbraio 26, 2018

Ogni tanto adoro rispolverare cose che non uso da un po' come in questo caso in cui ho usato un mix di shine color di heidi swapp nelle varie tonalità del rosa aranciato, rosa pesca, ecc. Come vedete mi impegno per cercare di declinare questo colore che uso e di cui forse a volte abuso, in altre tonalità meno usuali per me e anche in questo caso sono abbastanza soddisfatta del risultato. Ho scoperto i file floreali che in questo periodo vanno per la maggiore, la maggior parte delle creative più quotate e famose li usa con la base pattern che si mostra attraverso gli intagli e qualche settimana fa vi avevo mostrato una cosa analoga, molto meno d'effetto di quelle realizzate dalle bravissime creative che seguo ma l'effetto non trovo che sia malvagio. Questa volta ho voluto usare un altro file ma sfruttando come base anziché i pattern delle carte, i colori mischiati con acqua e distribuiti a random direttamente sul bazzill bianco. Anche in questo caso non mi dispiace l'effetto a cui ho adattato una frame in chipboard per dare un tocco di stacco di colore e il dorato glitterato per aggiungere luce laddove il bianco invadeva troppo la visuale.
Seguendo poi il mood di toni di colore ho inserito un paio di bottoni legno in abbinamento cromatico e qualche enamel dots lucido.
A completare questa composizione non poteva mancare una delle scritte di Bramble fox, parte di un set che trovate qui, che meglio rappresenta il significato di questa foto e dei pensieri che mi passavano per la testa in quel momento.
Discover potrebbe essere la parola chiave per me di quest'anno, discover me!!!
Spero di avervi dato qualche spunto su cui lavorare e al solito sono qui per qualunque domanda, dubbio o perplessità vogliate condividere con me.
Alla prossima.
- ciao ciao -




You Might Also Like

0 commenti

Followers