Ispirazione challenge per Scrappiamo Insieme: vellum.

novembre 11, 2017

Come già preannunciato dal titolo il vincolo dell'ispirazione di questo mese di novembre sarà il vellum. Un bellissimo materiale, assai versatile che potrete sfruttare in tutte le sue forme ed impieghi sviluppando qualunque tipo di progetto vogliate realizzare. A questo proposito apro una piccola parentesi, mi sono accorta che spesso chi partecipa al challenge mensile di Scrappiamo Insieme non fa molto caso al vincolo indicato e propone per partecipare anche progetti che non rispettano il vincolo o che addirittura non hanno nulla a che vedere col vincolo richiesto. La cosa mi è dispiaciuta parecchio perché ne ho tratto una giustificazione poco edificante e quindi sono qui ad invitare chiunque mi legga a rispettare il vincolo proposto realizzando un progetto magari destinato ad un regalo o a qualsivoglia uso ma considerando che lo si sta facendo per partecipare al nostro challenge, in caso contrario sappiate che i vostri lavori vengono pedissequamente scartati e non partecipano alle votazioni. Questo per dirvi che è comunque un'occasione mancata di vincere dei premi ghiotti e accattivanti perché tutto il dt visualizza e analizza con attenzione ogni progetto presentato escludendo di default tutti quelli che non hanno le caratteristiche imposte dal vincolo del challenge.
Detto ciò passo a mostrarvi la foto del progetto che ho realizzato per l'ispirazione e che spero vi solletichi così tanto le papille creative da farvi venire voglia di mettervi subito al lavoro per partecipare alla sfida.
In bocca al lupo a tutte, ci rileggiamo il prossimo mese.
- ciao ciao -




 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Risposte
    1. ahahahahhahaha.... l'accademia della crusca prima o poi mi banna da qualcosa...

      Elimina
  2. Bellissimo. La foto è giocata benissimo. Grande Cri!

    RispondiElimina

Followers