Challenge di scrappiamo insieme: macchie o stencil

ottobre 11, 2017

Allora questo mese con l'ispirazione di Scrappiamo Insieme io ci vado a nozze perché il vincolo è "macchie o stencil" e si sa che io con le macchie ne faccio più che bertoldo, infatti mi ci sono buttata a pesce sfruttando i nuovi oxide che ancora non avevo nemmeno spacchettato. Che dire, li adoro al punto che ora me li voglio procurare tutti, bè non proprio tutti perché i colori non sono tutti nelle mie corde, ma parecchi di sicuro. Effetto matte fantastico, timbrata perfetta, pulita, nitida e le macchie, bè le macchie sono una figata figherrima figosissima. Vi dico solo che dopo aver fatto questo layout ne ho subito fatto un altro con un'altra tecnica e il risultato mi è piaciuto tantissimo.
Questo mese ci sono tante novità sul blog di scrappiamo insieme, novità molto appetibili per tutte voi e quindi vi consiglio di catapultarvi sul blog per scoprire quali novità vi abbiamo preparato per questo mese e per i prossimi a venire.
Al solito gli sponsors che premieranno sono due e uno è una new entry, curiose?
Vi aspettiamo sul blog allora anche per visionare tutte le altre splendide ispirazioni del resto del dt che al solito spaziano dalla colorazione allo scrapbooking puro.
Questa è la mia.
 
 
Oltre all' oxide "worn lipstick" ho usato l'archival grigio usando un timbro meraviglioso di florileges design per le scritte "text moucheté" e uno di lime citron "points" per i dots. La base è un bazzill bianco su cui ho disposto con il solito layering varie decorazioni digitali stampate e tagliate con la cameo, una chipboard frame realizzata con una carta digitale stampata a laser e poi fustellata con una bigz e infine il titolo "enjoy" che è una decorazione in acrilico bianco di Bramble fox che potete trovare sullo shop cliccando sul nome.


Spero che questa pagina vi possa fungere da ispirazione per qualsivoglia progetto vorrete realizzare per partecipare al challenge.
In bocca al lupo a tutte.
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

  1. Spettacolo il layout (come sempre) ma le macchie!!!!!!!????? Oxide a me!!!!!

    RispondiElimina

Followers