Tutorial per Scrap it easy: layout estivo.

luglio 16, 2017

Oggi per Scrap it easy vi mostro un video step by step di un layout a tema estivo. Un po' scontato ma in effetti la stagione è quella!!!! Per l'occasione ho riesumato una vecchissima foto, una delle poche, di una vacanza in Sardegna di secoli fa. Diciamo che mentre ravanavo per cercare materiale per realizzare un progetto che avevo in testa sono incappata in questa foto che per me ha un significato particolare legato a tante pippe e paranoie inutile degli anni belli ma anche tanto inconsapevoli. Così l'idea di farne un layout si è  materializzata in un nanosecondo. Ed eccolo qui.
I fenicotteri, adoroooooooooooo, e il rosa-fucsia, cosa potevo volere di più? Qualcosa in più ho voluto in effetti perché su questa pagina ho spatasciato un po' di tutto. Intanto dell'acrilico per la base, vernice glitter, vellum foilizzato oro, washi tape, die-cuts di cocoa&vanilla, wood-veneer in tema, bottoni, enamel dots e una buona dose di gesso diluito.
Il titolo è l'anno in foam dorato glitterato.
In effetti resterò sempre convinta che un po' di colore su un bazzill bianco è già tutto quello che serve per dare risalto ad una pagina, da lì è tutto in discesa.
 
Vi lascio alle foto e poi al video sperando che in esso troviate qualche ispirazione per sbizzarrirvi con i colori .
- Ciao ciao -
 





Ed ecco il video:

 

You Might Also Like

0 commenti

Followers