Challenge di maggio per Scrappiamo insieme.

maggio 06, 2017


Oggi parte il nuovo challenge di Scrappiamo insieme e il tema proposto per la sfida è "forme geometrice". In pratica chi vorrà partecipare dovrà cimentarsi in un progetto a sua discrezione purchè abbia come tema una o più forme geometriche. Anche in questo caso il tema lascia libero sfogo alla fantasia e ognuna potrà interpretarlo a proprio gusto sfruttando qualunque tipo di materiale, timbrate, chipboard, fustellati, embossature, wood veneer, insomma qualunque cosa. Come di consueto vi mostro la mia personale interpretazione ma vi garantisco che sul blog troverete tantissime altre splendide idee da cui farvi ispirare.
Io ho realizzato una pagina di scrapbooking partendo da un bazzill bianco, strano vero?, e ho giocato sia con le timbrate multicolor che con fustellati accostati in diverse misure e carte patterned di fantasie differenti, sfalsando la sovrapposizione e distanziandola per creare un effetto 3d. La base bianca l'ho colorata appena sfruttando gli acquerelli di prima marketing, pastel dreams. Al solito enamel dots e altri piccoli dettagli completano il tutto.
Vi aspettiamo numerose come sempre perché i premi anche questo mese sono assai ghiotti.
Ciao alla prossima
 





 
 
 

 
 
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers