Un marito da clonare

dicembre 26, 2016

Per Natale quest'anno non ho realizzato quasi nulla per fare regali, purtroppo non ho avuto tempo per pensare e realizzare cose per le amiche care a cui questo genere di creazioni sarebbero potute piacere per cui mi sono arresa agli acquisti mirati ma già pronti. Il tutto con un'eccezione. Esiste un uomo meritevole di grande considerazione che oltre ad aver sposato una carissima amica ha anche un sacco di altre doti davvero rare se non addirittura uniche. Spero che apprezzerà questo oggetto che non ha certo un gran valore ma che ho realizzato davvero con grande attenzione a ciò che di lui conosco, un ragazzo giovane ma con grandi meriti personali che sono di pochi per pochi. Lui solo sa a cosa mi riferisco e lo ringrazio pubblicamente per le attenzioni e per la sensibilità, alla sua fantastica moglie dico che spero ancora nell'invenzione della clonazione umana :))))))))))))).
 



You Might Also Like

3 commenti

Followers