Aspettando il Natale.

dicembre 01, 2016

Il tempo corre e ci ritroviamo di già a dicembre. Oggi parte il nuovo challenge di Scrap it easy dal titolo "aspettando Natale", perché è proprio ora, siamo agli sgoccioli e chi ancora non si è apprestato almeno a pensare ai regali è davvero ora che lo faccia perché in un battibaleno ci ritroveremo alla vigilia senza nemmeno accorgercene.
Io ovviamente appartengo alla categoria di quelli che latitano e sto pensando a tutt'altro, assorbita da altri temi, altri progetti, altre ricorrenze. Sono sicura che a ridosso del Natale mi ritroverò ad inventarmi soluzioni d'emergenza per tamponare le mie dimenticanze, intanto ho realizzato questo come ispirazione al challenge. Io che di natalizio non ho nulla mi sono strizzata le papille creative e ho partorito questo, spero che a qualcuno possa risultare utile per i suoi lavori ma se così non fosse sul blog di scrap it easy trovate tutte le altre ispirazioni del dt che di certo sapranno infondervi i giusti input per realizzare qualcosa di strepitoso.
Vi aspettiamo.


You Might Also Like

0 commenti

Followers