Nuova sfida per Scrap it easy

giugno 01, 2016

Oggi parte la nuova sfida per Scrap it easy a tema "voglia d'estate". Per questo nuovo progetto ho realizzato questa cornice inserendo all'interno una grata in metallo, di quelle che si usano per realizzare le gabbie per polli e conigli per intenderci, ho dipinto il tutto in grigio chiaro e una volta asciutto ho realizzato questo layout dai colori molto estivi che per me significa davvero voglia di estate anche perché la foto che ho usato rappresenta l'essenza della vacanza, quella appena fatta a Parigi in occasione dell'addio al nubilato di Tania.
Ho costruito sulla grata ben tesa una struttura fatta con ritagli di carta, die-cuts, lettere in chipboard, puffy stichers, button badge, elementi in resina e clip varie.
Un'idea alternativa per incorniciare una foto che rappresenta un bellissimo ricordo.
Spero che l'idea vi possa essere d'ispirazione e comunque vi invito a partecipare alla sfida iscrivendovi dal blog di scrap it easy e a fare un giro per vedere tutte le altre originali interpretazioni del resto del dt. Vi aspettiamo numerose.


You Might Also Like

0 commenti

Followers