Sfida di maggio con Scrappiamo Insieme

maggio 11, 2016

Oggi vi mostro il progetto che ho realizzato per il gruppo facebook Scrappiamo Insieme in occasione della sfida mensile. Si tratta di una card il cui tema richiesto dalla sfida erano i fiori e approfittando della ricorrenza per la festa della mamma prossima ho realizzato questa card da accompagnare al regalo per la mia mamma.
La base è un cartoncino 250 gr avorio su cui ho incollato della carta patterned avanzata da un mini e abbinato una carta del project life con una bella scritta oro. Ho fustellato un tondello tratteggiato usando le circle stitched di MFT su cui ho incollato una frame molto chic in resina, arricchita con dei fiori di carta di vari colori e misure. Ho inserito sotto al tondello dei rametti in gomma crepla glitterata e altri in cartoncino glietter, qualche strappo di washi tape in tono, una bocca in resina che simula un bacio ed un chipboard stichers per dare il titolo.
Niente di particolarmente difficile e complicato per cui se questo progetto vi dovesse ispirare vi suggerisco di iscrivervi al challenge e tentare di vincere il premio messo in palio da uno dei nostri sponsor. Qui trovate il link del post e al fondo quello per l'iscrizione al challenge di Scrappiamo Insieme.
In bocca al lupo a tutte.
 



You Might Also Like

2 commenti

Followers