Un matrimonio dietro l'altro

marzo 14, 2016

Oggi vi mostro una card molto romantica dai colori dei fiori d'arancio e destinata ad una coppia di sposi. Ho scelto dei toni caldi nelle declinazioni del marrone e avorio. La base è un cartoncino tortora su cui ho mattato un cartoncino minerale avorio precedentemente embossato con una fustella ricca di decori e svirgoli (erano mesi che non usavo questo termine.. aahahah), il resto del decoro è stato costruito accostando delle rose di prima marketing in varie tonalità di colore al altre di wild orchid craft, dal marrone al rosa cipria, al rosa aranciato e avorio, mentre il chipboard di base è stato embossato a caldo con polveri bianca e dorata. Ho aggiunto qualche mezza perla in scala di grandezza e degli enamel dots rivestiti di cristalli anch'essi di varie misure. Il ricciolo serve a dare un pò di movimento mentre la scritta Congratulations è fatta con un timbro docraft. Per la busta ho usato del tulle bianco come base su cui ho inserito un banner fustellato di sizzix appoggiato su uno svirgolo joy craft ed infine una label spellbinders con i nomi degli sposi.
Spero vi possa essere di ispirazione per progetti similari.







You Might Also Like

2 commenti

Followers