venerdì 20 novembre 2015

L'album di Karine è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............

L'esperienza di Pordenone all'hobby show è stata a dir poco illuminante, un week-end meraviglioso, ricco di tante risate e leggerezza, corse febbrili tra un corso e l'altro, slalom tra gli stand e corse a fare shopping. Insomma è volato. Ho incontrato tante nuove amiche a cui ho dato un volto e una voce, le insegnanti che non potevano che essere una conferma a ciò che già sapevo e le mie compagne di viaggio che mi hanno accompagnata in queste scorribande scrappose. Olga la conoscevo già per cui sapevo quanto valesse seguire un suo corso poi lei è fantastica perchè sempre allegra e piena di vitalità contagiosa, una mina vagante che però quando lavora ha una dote unica che alla fine esplode in un qualcosa di perfetto. Non ho seguito i corsi di Vicky ma è stato comunque un piacere conoscerla a cena con tutto il gruppo. Un ringraziamento è doveroso a tutto lo staff Asi che ha organizzato davvero un evento di grande impatto creativo.
Il progetto che vi mostro oggi è il progetto che più ho amato di questo evento perchè era anche quello realizzato da una delle scrappers che io più adoro e seguo da tempo, Karine si è rivelata essere una gran donna oltre che una talentuosissima creativa. Ci ha insegnato un sacco di tecniche nuove e mi ha ispirata tantissimo al punto che una volta giunta a casa ho voluto terminare la decorazione dell'album che abbiamo realizzato al suo corso. 
Questo è il risultato. Un kit ricchissimo che ho sfruttato appieno per sbizzarrirmi nella decorazione di un album diverso dai soliti che ho fatto finora, perchè mischia alla carta un pò di stile project life che peraltro io ho sempre detestato e il risultato sul prototipo di Karine mi era piaciuto davvero tanto per cui mi ci sono buttata per scoprire che il tutto è davvero molto divertente.
Per il resto giudicate voi.