Una targa scrappata

dicembre 26, 2015


Oggi vi mostro uno dei lavori che ho fatto per un regalo ad un'amica scrap che spesso mi parla della sua futura casa immaginandola arredata in stile shabby così ho pensato di riesumare una mia vecchia passione, quella per il legno, e realizzare una targa da appendere alla porta e scrapparla perché le due cose vanno abbastanza d'accordo. Questo è il risultato.
Per realizzarla ho verniciato la targa, che in origine era in legno grezzo, con dell'impregnante color noce, una volta asciutto ho steso dell'acrilico grigio chiaro, il colore si chiama pier point, infine una volta asciutto il colore ho passato della carta vetro sui bordi per eliminare parte dell'acrilico facendo emergere il color noce dell'impregnate. Per la decorazione ho impresso un decoro con delle frecce con un timbro, e rivestito il fronte con dei fustellati vari per ottenere questo risultato. Una cosa molto semplice ma trovo abbastanza d'effetto, potrebbe essere un'idea per alterare vari oggetti che usiamo per decorare la nostra casa dandole un'impronta scrap.









You Might Also Like

2 commenti

  1. É assolutamente favolosa questa targa!
    Mi strapiace ma già te l'ho detto!
    Allora la targa ce l'ho...per la casa
    dovrò aspettare anni...ahahah!
    Grazie tesoro!
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina

Followers