Wedding layout

agosto 14, 2015

Un progetto che mi piace tanto ma tanto davvero realizzare è il layout. Per cui le richieste in queste senso mi danno sempre una gran carica e voglia di fare. Così è stato anche per questa nuova sfida in cui mi sono cimentata per la prima volta, un wedding layout. In realtà dovendo creare uno scenario ben preciso diciamo che lo stile era già deciso restava da vedere se fossi in grado di metterlo in pratica. Se escludo le ore che ci ho messo a farlo il risultato mi soddisfa abbastanza, il più sarebbe riuscire a metterci meno di un secolo ogni volta ma la pratica spero mi aiuterà ad accelerare un pò i tempi.
Per questo layout ho utilizzato una carta patterned di stampin up con disegni floreali tono su tono di colore bianco, dei fiori di carta come rose di varie misure e colori, fiori florileges lagon caraibes print grandi e mini, dei decori in metallo, del tulle bianco, un fustellato amour di kesi'art, un timbro florileges cod.FIF113037, un cuore in gesso, polvere da embossing, il sistema di timbratura con lo stamping gear di inkadinkado per creare il centrino, inka gold old silver e turquoise per ottenere l'effetto neve con uno stencil memory box splatter spray, enamel dots prima cod.576134, chipboard floreali e l'avanzo di un ritaglio con chipboard dorato.










Ed ecco il video tutorial:

You Might Also Like

3 commenti

  1. che meraviglia!!! e grazie del Tutorial!!!!!!! sei una bomba!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i tuoi video!
    Baciotti
    Carla

    RispondiElimina

Followers