Dopo la cura.

luglio 08, 2015

Oggi anzichè postare le foto del progetto preparato per il meeting Asi toscana tenutosi a Firenze lo scorso 5 luglio voglio mostrare le foto del layout che ho realizzato ieri sera. Ho preso d'impulso un foglio di carta scrap di pink paislee che simula le pagine di computisteria, contabilità per intenderci, e l'ho riempito con un pezzo di tutto ciò che le ragazze, partecipanti al meeting, mi han gentilmente regalato. Mi è sembrato il modo più carino per fissare oltre che nella mia memoria anche fisicamente il ricordo che a questo meeting è legato. C'è di tutto, ma davvero di tutto. Ho cercato di dare un senso cromatico alla composizione che diversamente sarebbe sembrata troppo pasticciata e priva di una certa gradevolezza estetica, ho escluso alcuni elementi a vantaggio di altri ma sempre utilizzando un pezzo di ogni cadeau ricevuto. Se non era il contenuto, era la confezione, oppure il filo, addirittura la carta dei cioccolatini all'interno. Ho aggiunto alcune cose del progetto che diciamo lo hanno caratterizzato in qualche modo e ovviamente la foto. Ho scelto quella con Emanuela, la referente, per più ragioni. Intanto perchè è bellina davvero e aiuta a rendere piacevole il quadro d'insieme laddove io purtroppo pecco di scarsa fotogenia. Poi perchè è una di quelle persone con cui a pelle si crea un'alchimia. Considerate che io ed Emanuela chattiamo da mesi ormai, poi al nazionale, la sottoscritta ha pensato bene di ignorarla del tutto, non volutamente ovviamente ma solo perchè talemente assorbita dal turbinio di incontri, parole, corsi, poi corsi e ancora corsi che me la son persa per strada. Poi ci siamo ritrovate in chat e da lì siamo arrivate a incontrarci "de visu" lo scorso week-end. Per potermi godere appieno questa piccola vacanza sono partita il giorno prima del meeting e così ho potuto conoscere in anteprima, oltre che la referente, anche alcuni dei partecipanti che abitano in loco e che mi han subito fatta sentire a casa. Io con la toscana ho da sempre un ottimo rapporto e tutto ciò ha trovato conferma in questi matti di scrap con cui ho trascorso un intero week-end di folle astrazione dalla realtà.
Insomma, spero che da questo layout si capisca cosa sia stato per me questo meeting, musica e magia!!!!




 







You Might Also Like

2 commenti

  1. Cristy questo Lo è meraviglioso...solo te potevi fare una cosa così bella!!! Sono veramente onorata che hai scelto la nostra foto per un Lo così importante!!! Sei meravigliosa e il tutto conferma parole che ti ho già detto e che continuerò a dirti!!!
    Grazie di tutto!!!
    Un bacione
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro.... che dire mi hai ispirata, tutte mi avete ispirata... non so se sia bello il layout xò x me lo è .... x quel che rappresenta... un bacio gioia....

      Elimina

Followers