Un'alleata più che preziosa

maggio 18, 2015

E' un pò che non posto lavori con la cameo. Non che non la stia usando ma sono progetti in fase di testaggio per cui non posso ancora mostrarli. Oggi però voglio condividere questa card realizzata sempre con la tecnica mixed media che ormai anche i muri sanno quanto io ami ma per la quale ho tagliato una tag con la cameo. Le misure originali erano altre ma la magia che si può fare con questo plotter è proprio quella di poter modificare completamente i file originali, per misure, forme, aggiungere elementi disegnandoli ex novo, allungare, restringere, accorciare, insomma una figata pazzesca per un creativo.
Questo è il risultato. 
Ho usato uno stencil nuovo di zecca appena arrivato della dylusions e i miei amati lindy's, qualche avanzo di carta strappato malamente, timbri, due o tre decori metallici, fiori e la scritta "today you" tagliata sempre con la cameo.
Adoro.







You Might Also Like

4 commenti

  1. I tuoi lavori mi piacciono moltissimo (se non fossi cosi lontana verrei a scrappare con te).
    Ho osservato la tua crescita nel mixed media (che adoro anche io - pero' non pubblico i miei lavori. Io ho ancora tanto da imparare e non raggiungo i tuoi livelli. So che sei una persona eccezionale e si e' visto nel progetto del meeting regionale.
    Ti confesso che trovo questo progetto delizioso nel suo concetto ma troppo pieno nella sua realizzazione. La cornicetta, la freccia, le rondelle ed il titolo si fanno troppa concorrenza. Ovvero, guardando il progetto l'occhio non riesce a posarsi su un punto preciso. Almeno io ho fatigato a realizzare cosa stavo guardando. So che non sono riuscita a spiegarmi bene, ma per iscritto e' difficile. Voleva essere un suggerimento anzi uno spunto di riflessione.
    Anna Argentieri - ASI Lazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, i tuoi suggerimenti sono apprezzatissimi e ti sei spiegata perfettamente. Anch'io guardandolo ho avuto lo stesso dubbio in effetti, a momenti alterni non sapevo giungere ad una conclusione ma ora so che non sbagliavo ... in questo ambito non si finisce mai di imparare ed è forse una componente fondamentale per farci amare così tanto questo hobby... grazie per i consigli e chissà che un giorno non capiti di pasticciare insieme...;)

      Elimina

Followers