sketchabilities sketch#139

maggio 15, 2015

Oggi parte la penultima sfida di sketchabilities per la quale presento un progetto come dt. Per questa sfida lo sponsor è 7 dots studio, un marchio assai prestigioso, che amo molto per lo stile che un pò mi appartiene. Il premio in palio consisterà in buoni omaggio per ben tre fortunate che pubblicheranno un layout realizzato seguendo lo sketch#139 di sketchabilities.



Qui di seguito trovate le foto della mia personale interpretazione per la quale ho utilizzato un mix di foto di Toledo che ricorderò sempre per i meravigliosi pasticcini di marzapane che ho degustato in una particolarissima pasticceria del centro.
In questo lo ho anche inserito un paio di oggetti non miei, nel senso che non sono di mia produzione, ma omaggiati da una creativa non scrapper che stimo tantissimo. Marghe penso che riconoscerai al volo qualcosa che ti appartiene in mezzo a questo pasticcio :))))))
Per il resto al solito ho usato un sacco di cose trovate in vecchie cassette degli attrezzi come la chiave inglese in miniatura e la micro pila, un pò di cartone riciclato da imballo, due vecchie monete e poi fustellati a gogo, fiori, garza di cotone, decori di Prima, tags, una chipboard frame di create paper, e la scritta realizzata con la mitica cameo.
Spero che questo progetto vi possa ispirare cos' come ha stimolato me. Happy scrapping!!!










You Might Also Like

1 commenti

Followers