E' arrivata la Silhouette Cameo.

aprile 08, 2015

New entry in casa Sales. E' arrivata la Cameo. Per chi ancora non la conoscesse si tratta di un plotter che taglia la carta e il cartoncino ma anche una marea di altri materiali. Accarezzavo il suo acquisto ormai da diversi mesi ma mi sono sempre trattenuta dal comprarla più che altro per una questione di spazio perchè in questa stanzetta craft non ci sta davvero più niente.
L'occasione propizia mi si è presentata grazie alla dritta di una cara amica che sa cosa si focale per una creativa e così non mi sono posta quesiti e l'ho presa.
Devo confessare che la possiedo già da diversi giorni ma essendo assorbita da tutt'altro non ho avuto molto tempo per giocarci anche xchè questo plotter elettronico va usato col suo software che è tutto da studiare e capire. Ho scaricato già un pò di file dal sito design e ho tagliato solo qualche scritta ma nulla più. Se pensate che oltre al taglio è possibile stampare e poi tagliare, scrivere, disegnare, insomma fa quasi anche il caffè.
Appena avrò terminato tutta una serie di progetti in scadenza ho intenzione di dedicarmici a pieno ritmo e sperò di poter mostrare qualcosa di un pò più articolato di queste due card che vi mostro oggi e che nella loro estrema semplicità già possono dare la misura delle potenzialità di questo meraviglioso strumento.


Queste due card sono state tagliate con un file silhouette design su bazzill bianco e cartoncino kraft.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Risposte
    1. ciao giada .... magie io poche xchè ho davvero solo mandato in taglio il file senza modifiche e la magia l'ha fatta lei.... si fa amare vero????

      Elimina
  2. ciao laura smakkkkkete.... quando ci vediamo x pasticciare un pò insieme?

    RispondiElimina
  3. Prova le pen sketch... Fidati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehehhehe.... senz'altro... arrivate ieri.... se allungassero il giorno e la notte di qualche ora riuscirei a far tutto... immagino che siano una figata.... come tutto ciò che fa peraltro...

      Elimina
  4. come inizio direi che promette bene , questi inviti sono molto belli e delicati , io adoro la "silly" mi piace sperimentare e provare :) quando ci perderai un po di tempo ti agevolerà tantissimo nei lavori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti, ora che sto cominciando a prenderci un pò la mano è divertimento allo stato puro... devo ancora lanciarmi nel print&cut ma il tempo a disposizione non è molto.... magari durante le vacanze mi metterò con calma a sperimentare.... non vedo l'ora!

      Elimina

Followers