giovedì 3 aprile 2014

Una card per un battesimo.

In ogni esperienza di vita si comincia sempre con la prima volta, nel lavoro, negli affetti ed anche con le passioni che sbocciano a tutte le età. Nel lungo cammino di affinamento delle varie tecniche a cui mi sono dedicata spinta dalla creatività che si è manifestata a partire da qualche anno a questa parte ho sperimentato un pò di tutto e non sempre con ottimi risultati. Lo scrap però in modo del tutto inatteso mi sta riservando oltre a grandi sorprese, anche notevoli gratificazioni da parte di coloro che decidono di affidarmi qualche lavoretto da realizzare per cerimonie o eventi in genere.
Questo è il mio primo biglietto scrapposo che ho realizzato per il battesimo di una bimba, Victoria, è piaciuto davvero tanto a coloro a cui l'ho mostrato per cui ho deciso di dedicargli un post in modo che anche chi non mi segue su facebook possa vederlo.
Con questa card ho scoperto e rivalutato i file digitali, infatti l'immagine portante della card è proprio un file vettoriali scovato sul web non so bene dove. Ovviamente il gran lavoro che mi ci è voluto per ottenere il risultato che vedrete è stato finalizzato a trasformare il file iniziale modificandone ovviamente le dimensioni, la luminosità ma soprattutto i colori e le proporzioni. Il tutto per renderlo più shabby di quanto non fosse in origine. Questo è il risultato di otto ore di lavoro.