Sul calar del sole...

dicembre 29, 2014

Ormai in dirittura di arrivo di questo anno oggi non parlerò del Natale nè tantomeno del capodanno prossimo. Non sono una grande sostenitrice di queste ricorrenze più che altro commerciali perchè le trovo alquanto inflazionate e tutte uguali ogni anno. Ancor di più penso questo da quando ho scoperto la mia inclinazione creativa, il Natale paradossalmente ammazza la creatività perchè si è costretti a realizzare oggetti con i classici colori natalizi e con gli stessi temi, una noia mortale, per cui per sdoganare tutte queste imposizioni ho sfruttato il momento per proporre oggetti non  natalizi usando colori altrettanto non conformi ai canoni rituali. Mi sono comunque divertita in questi giorni di febbrile lavoro creativo perchè avevo tutta una serie di lavori da consegnare e non sono mancate le soddisfazioni da parte di chi si è affidato al mio gusto. L'articolo che mi ha sorpreso per quanto sia stato apprezzato cosa che proprio non mi aspettavo è stato il progetto delle simil filofax (bisognerà trovargli un nome però!!!!) ma anche le cornici alterate sono state apprezzate, quindi quale migliore pretesto per farne altre?
Nel contempo per non perdere l'abitudine ho anche continuato a far girare l'economia con tutta una serie di ordini alcuni dei quali dovrebbero arrivare nei prossimi giorni e che saranno oggetto di presentazione video per rendervi partecipi della mia contentezza.
In pratica da Blitsy sono in arrivo ben cinque pacchi, uno da craftulove, uno da la fourmi creative, uno da opitec, uno da ebay e due da aliexpress. Direi che non ho perso tempo ad investire i guadagni natalizi.
Intanto per gradire vi mostro un pò di cards che ho realizzato per l'occasione natalizia ma che non rispecchiano i canoni soliti e di cui vado abbastanza fiera.











You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Cristina che piacere risentirti!Anche se non senti molto queste feste io ti voglio fare lo stesso gli auguri per il natale passato e per l'anno che sta per arrivare,auguri di cuore!Le cards che hai realizzato sono bellissime,a me piacciono molto anche se non hanno i colori tipici del natale,credo proprio che nel mio piccolo prendero' spunto per fare qualcuna anche io ho delle fustelline che non ho ancora usato,aspetto il tuo video sugli acquisti per avere qualche dritta su cosa prendere,ti saluto ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao malida, tanti tanti cari auguri alla mia follower più assidua e fedele... mi fa davvero piacere sapere che in mezzo a tutto questo bailame di roba hai trovato qls che ti ispirasse... oggi nè postini nè corriere si son visti sicchè confido in domani... a presto cara... ;)

      Elimina
  2. Sena parole ...... BELLISSIME
    Franca

    RispondiElimina

Followers