E dopo il primo ... arriva il secondo....

settembre 24, 2014

Oggi presento il secondo album realizzato su richiesta e destinato ad una nonna. E' stato un progetto molto impegnativo che ha richiesto parecchio ore di lavoro, molte delle quali sottratte al sonno perchè io posso dedicarmi a questo hobby solo la sera e nei week-end avendo per fortuna un lavoro vero e proprio che mi impegna durante il giorno.
Ho buttato dentro tutta la passione di cui dispongo, la fantasia e la creatività che sto coltivando con grande impegno e curiosità.
C'è ancora molta strada che voglio fare per arrivare a realizzare anche altri generi, per essere libera di usarli a piacere e contaminarli uno con l'altro, voglio arrivare a possedere una libertà ma allo stesso tempo una forte lucidità che mi permetta di essere innanzitutto più veloce e più istintiva mentre ora passo ore a riflettere su come, dove, quando e perchè mettere o togliere i vari elementi che compongono i vari progetti che realizzo.
Insomma la perfezione assoluta è fuori discussione perchè porrebbe fine al divertimento ma una costante crescita invece è d'obbligo per chi come me è affamata di novità, di nuove sfida in cui cimentarsi e nuove strade da percorrere per vedere dove portano.
Intanto questo è il tomone che vi sottopongo, armatevi di pazienza perchè come al solito sono prolissa nell'esprimermi.
Vi ricordo che il 5 ottobre ci sarà il laboratorio di scrap a Cisterna d'Asti e che ci sono ancora posti disponibili per chi volesse partecipare, i dettagli li trovate qui.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma magari potessi iscrivermi! Magari! Sei sempre grandiosa... ora mi godo il video, so già che mi piacerà e che mi farai morire dalle risate!

    RispondiElimina
  2. No, vabbè...a parte che sapevo già sarebbe stato bellissimo, ma mi è venuta la lacrimuccia :( Mi sono commossa, si perché anch'io dico sempre che le voci dei bambini sono musica per me... e non sono nonna ma ancora mamma di un seienne!!! Che farò da nonna? Fiumi di lacrime???
    Bellissimo Cri, davvero bellissimo!

    RispondiElimina

Followers