MEGA SALES SIZZIX: tutte le nuove fustelle arrivate dall'inghilterra.

maggio 02, 2014

Eccole!!!! Dopo aver tanto atteso finalmente le mitiche sono arrivate dall'inghilterra pronte per essere messo al lavoro e realizzare così di tutto di più.
In questi due video le scartiamo insieme scoprendo le mille potenzialità che ognuna ha e che potrà essere di ispirazioni per i miei e i vostri lavori futuri. Stay tuned!!!!
I parte

II parte

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao Cristina,che belle cose che hai preso!Avevo gia'visto il video su you tube mi piace molto come spieghi i tuoi acquisti e l'utilizzo che se ne puo' fare che me lo sono riguardato di nuovo,a me il pacchetto ancora non arriva, ho fatto un acquisto anche su un altro sito scperto per caso si chiama Cuddly Buddly e' sempre inglese non so se lo conosci,se hai tempo puoi darci un'occhiata? Vorrei sapere se i prezzi sono buoni o no sai io ancora non me ne intendo,grazie,ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida, ho dato un'occhiata al sito che mi hai indicato e che non conoscevo, i prezzi mi paiono adeguati così come le spese di spedizione, ho anche già inserito degli articoli nella wish list per un futuro ordine, tienimi aggiornata se ci fossero sconti in vista ... grazie della condivisione.

      Elimina
  2. Ciao Cristina, sono approdata ora sul tuo blog, complimenti!! Mi piacciono le tue card shabby, eleganti e raffinate, le vedo sempre sui gruppi che abbiamo in comune e sono deliziose! Brava! Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ti seguo con piacere su facebook e la stima credimi è davvero reciproca, io non sono ancora evoluta quanto vorrei ma sto lavorando per imparare sempre cose nuove da condividere con voi.

      Elimina
  3. ciao ragazze, grazie per i vostri commenti così carini che detti da voi che siete cmq delle creative già assai attive ed evolute non possono che farmi ancor più piacere. Spero che in questo contesto potrete trovare progetti interessanti o spunti interessanti per le vostre creazioni.

    RispondiElimina

Followers