GIVEAWAY: work in progress

maggio 21, 2014

Sto giveaway che ho lanciato sembra un pò sfigato! Non mi sono dimenticata nè tantomeno ho cambiato idea al riguardo, piuttosto ho ordinato alcune cose che volevo inserire nei premi ma tardano ad arrivare. In pratica il venditore si è proprio scordato di mandarmele!!!! Quindi tocca aspettare e soprattutto depennare questo negozio dalla lista di quelli meritevoli perchè dimenticarsi di un ordine in toto non è commercialmente una gran genialata!!!!
Quindi mie care followers abbiate tanta pazienza che sto giveaway si presenta essere un diesel un pò come la sua ideatrice... ma non disperate mi farò perdonare anche per queste lungaggini non previste, nel frattempo consoliamoci con qualche cards fresca di sfornata.
Ho deciso di copiare pedissequamente la tecnica che usano le blogger americane ossia, inserire nei post in cui sono presentati dei progetti tutti i dati degli strumenti utilizzati per ottenere quel progetto. A me in passato è servito molto per imparare a conoscere marchi e fustelle a me fino ad allora del tutto sconosciute e quindi ho pensato che potrebbe essere un'idea a beneficio di chi usa i miei progetti per prendere spunti creativi utilizzando alcuni strumenti per sfogare la propria creatività. Pertanto al fondo troverete d'ora in poi tutti i nomi di tutto ciò che ho utilizzato per realizzare il progetto presentato.
Poi mi direte voi se l'idea vi sembra utile o meno.



kesi'art (art)
spellbinders (grommet tags - sweet lace hearts)
die-namics (decorative doily duo - small)
stampin up (modern label punch - flag punch)
sizzix (framelits scallop hearts)
pearls (various)
paillettes
ribbon (kraft)
paper (digital files on ivory cardstock)
clear stamps (forever friends - black & gold)


You Might Also Like

2 commenti

  1. Molto bella e molto utile fare l'elenco degli attrezzi usati almeno per me,sei sempre bravissima ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, mi fa piacere che l'idea possa risultare utile anche a voi.... grazie malida...tu sei sempre presente e la cosa mi fa un piacere immenso e oltretutto mi fornisce la misura di utilità di ciò che posto... ;) grazie davvero...

      Elimina

Followers