GRANDI SI DIVENTA... FORSE!!!!

novembre 20, 2011

Ciao a tutti, sono trascorse ben due settmane dal mio primo post durante le quali ho sviluppato un pò di manualità per apprendere con maggior padronanza le regole e le abitudini di questo mondo virtuale. Certo è che per quanto io non sia proprio una novellina non è stato semplice capire i meccanismi che imperano nel mondo dei blogger ma spero che alla fine il risultato sia anche di vostro gusto. Nella sezione dedicata alle mie creazioni inserirò qualche foto in modo che vi possiate rendere conto del genere di borse che creo e mi aspetto che mi facciate presente le vostre impressioni positive o negative che mi permetteranno di crescere e migliorare l'aspetto pratico ma anche quello artistico attraverso suggerimenti e consigli che per me saranno preziosissimi. Per appagare anche l'occhio vigile e curioso dei miei visitatori ecco un'altra chicca direttamente dalla mia collezione di shabby style interiors e se questa immagine vi farà impazzire quanto me visitate il sito da cui l'ho estratta per fare incetta di vere e proprie visioni per gli amanti del genere shabby.

You Might Also Like

0 commenti

Followers